martedì 11 ottobre 2022

NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO

Nato tra La Spezia e Civitavecchia e non è l'unica differenza. Non mi sento di dover scuse a nessuno, specialmente a chi ricopre la carica di Presidente.
La fortuna è stata poter frequentare un'università pre riforme anni 90 che ha messo le basi per il mio curriculum. Il putroppo... beh, già prima della "migliore gestione" non è che tante belle gestioni si siano viste (alla voce "grande crisi economica"). Poi, sempre alla voce putroppo, ho visto i "fondi per l'internazionalizzazione", che il più delle volte erano fondi per creare disoccupazione, nei fatti (fondi per la delocalizzione, scavalcate le futili clausole sui mantemimenti dei livelli occupazionali). E purtroppo ho visto molto altro, compresi i guru dell'innovation management, che neanche a farlo apposta spesso erano ingegneri gestionali per formazione o cattedra. In breve, purtroppo , quando Gaber scrisse questa le cose nello stivale andavano immensamente meglio.
(alla salute dei conniventi delllo sfascio, che nello sfascio prosperano e in nessuna altra condizione avrebbero battuto chiodo).
That's all.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

CHI SONO? UNO COME TANTI (O POCHI)

Con una laurea in Chimica Industriale (ordinamento ANTICO, come sottolineava un mio collega più giovane) mi sono ritrovato a lavorare in ...