mercoledì 3 novembre 2021

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

https://www.editorialedomani.it/…/report-vaccini-terza-dose…

 

Vi ricordate che si sia parlato del fatto che sulla faccenda "terza dose" i vertici dei vaccini a FDA se ne sono andati, dimettendosi (https://ilchimicoscettico.blogspot.com/…/09/maretta-fda.html) e pure sbattendo la porta (https://ilchimicoscettico.blogspot.com/…/non-andartene-doci…)? Ma del resto erano notizie di nessun interesse e di nessun conto.
L'avete sentito dire da qualche parte che non è solo questione di anticorpi, ma anche di linfociti T e memoria immunitaria? Che diavolo, quattro anni fa veniva fuori ogni tre per due, ma ormai è passata di moda. 

Polemicona sull'ultima puntata di Report. Ma ormai è evidente che di questi tempi o ti allinei o fai scandalo. E forse più della faccenda "terza dose" è  altro che provoca i pubblici travasi di bile che abbiamo visto. Per esempio questo:

"Due dirigenti della sanità con i volti oscurati, uno dei quali indicato come presente alla riunione del Cts in cui è stato deciso il prolungamento, spiegano che la decisione è stata presa per ragioni politiche e burocratiche."

La cosa non dovrebbe stupire più di tanto, (qualcuno fa notare da un qualche tempo che la faccenda è  politica dal principio alla fine) ma se viene fuori sulla RAI poi ci sono i soliti a cui viene la bava alla bocca...

Poi se preferite continuate pure a prendere per buona la versione di quello o quella che a turno veste i panni della simpatica voce del governo, una voce apolitica, aconfessionale, apartitica etc.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

CHI SONO? UNO COME TANTI (O POCHI)

Con una laurea in Chimica Industriale (ordinamento ANTICO, come sottolineava un mio collega più giovane) mi sono ritrovato a lavorare in ...